EMERGENZA CORONAVIRUS - COVID19 - CENTRO INFORMAZIONI

 

 

COMUNE DI PIETRALUNGA:

 


 

CON LA PRESENTE SI COMUNICA AI CONTRIBUENTI AI QUALI SONO STATI NOTIFICATI GLI AVVISI DI ACCERTAMENTO TARES, RELATIVAMENTE ALL’ANNO 2013, CHE NEI GIORNI DI VENERDI’ 22 FEBBRAIO E VENERDI’ 1° MARZO 2019 A DECORRRERE DALLE ORE 9,30 UN NOSTRO INCARICATO SARA’ PRESENTE PRESSO LA SEDE PROVVISORIA DEL COMUNE DI VIA GABRIOTTI PER VERIFICARE E RIESAMINARE GLI AVVISI DI ACCERTAMENTO INVIATI ANCHE ALLA LUCE DELLE DETERMINAZIONI ASSUNTE DALLA GIUNTA COMUNALE CON DELIBERAZIONE N. 11 DEL 5 FEBBRAIO 2019.

Pietralunga, 14/02/2019

L’Amministratore Unico Dott. Paolo Cavazzoni

Allegati:
FileDescrizione
Scarica questo file (COMUNICAZIONE FRONT OFFICE TARES.pdf)COMUNICAZIONE FRONT OFFICE TARES.pdf 
Torna su