COMUNE DI PIETRALUNGA

 

Deposito e pubblicazione atti per adozione variante n. 2 al Piano Regolatore Generale – Parte Strutturale ai sensi dell'art. 32 comma 4 lettera b legge regionale n.1 del 21/01/2015 (ex area tiro a volo)

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

 

Vista la variante parziale n°2 al Piano regolatore Generale -   Parte Strutturale -

Vista La L.R. 01/2015 artt. 28 e 32

Vista La D.C.C. n.6 del 18.01.2018, esecutiva ai sensi di legge;

 

RENDE NOTO

Che gli atti relativi all'adozione della variante parziale n. 2 al piano regolatore generale – Parte Strutturale ai sensi dell'art. 32 della L.R. 01/2015, sono depositati presso l'ufficio urbanistica di questo comune, con facoltà per chiunque di prenderne visione.

Il deposito è reso noto al pubblico mediante la pubblicazione di un avviso nel B.U.R. e l'affissione dello stesso avviso, contenente gli estremi di pubblicazione nel B.U.R. all'Albo pretorio di questo Comune e nei luoghi di maggior affluenza al pubblico.

Entro il termine di trenta giorni dalla data di inserzione dell'avviso all'albo pretorio chiunque ha facoltà di prendere visione degli atti e del progetto di PRG depositati e, entro il termine di ulteriori trenta giorni i soggetti interessati possono presentare al comune le proprie osservazioni.

Le osservazioni sono depositate presso gli uffici comunali e chiunque può prenderne visione ed estrarne copia al solo costo di riproduzione.

Entro i dieci giorni successivi alla scadenza del termine per la presentazione delle osservazioni, chiunque ne ha interesse può presentare brevi repliche alle osservazioni eventualmente pervenute.

 

 

Il Responsabile del Settore

Ing. Vincenzo Capaldo

ing. Vincenzo Capaldo
Responsabile del V° Settore Area Urbanistica
06026 - Pietralunga (PG) - Piazza Fiorucci n. 1
Tel. 075/9460217 - Fax 075/9460722
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Torna su